Le candele Graziani a Francoforte

Le candele Graziani a Francoforte

13:38 06 febbraio in events

Le candele della cereria Graziani sono state selezionate per i 3 Trend Show che si tengono a Francoforte in concomitanza con le fiere Christmasworld e Ambiente.
Le tre esposizioni hanno l’obiettivo di presentare i migliori prodotti per l’arredamento, selezionati da tutto il mondo da architetti e designer di fama internazionale.

Decoration Unlimited: Down to Earth – Christmasworld

Questa esposizione si pone lo scopo di ispirare i buyer del settore a creare un’esperienza ancora più sorprendente nei punti vendita, questa volta con una raffinata selezione di elementi decorativi nei toni della terra. Rudi Tuinman e il suo team di 2Dezing, che si sono occupati della selezione e dell’allestimento, hanno scelto di completare la scenografia con le candele a sfera laccate della collezione Ceralacca nelle tonalità dell’ocra, avorio e grigio perla.

Christmasworld Trends 23+

La nota designer Annette Palmisano ha selezionato le candele Ceralacca per inserirle nell’esposizione dal titolo “lasting ideas_passionate + evocative: Decorations with a clear design statement”.
L’artigianato, il grande patrimonio manifatturiero e il know-how industriale si uniscono dando vita a disegni dal carattere deciso e geometrie d’impatto. Le sfumature del petrolio e del blu dominano la gamma fredda, mentre il rosso-arancio, il viola e l’ocra creano accenti di colore caldo. In mezzo, i toni neutri e metallici del ferro e del grigio bronzo.

Ambiente Trends 23+

Le candele della collezione Meloria sono state inserite dalla designer Palmisano in tutte le tre esposizioni del Trend. “Unknown beauty_strange + gracious”, con una palette cromatica caratterizzata da colori intensi e stravaganti che si alternano a nuances piacevoli e morbide. Dominano le tonalità multicolori e scintillanti.
“calming nature_careful + pleasant”, con una tavolozza di colori focalizzata sui toni naturali, che hanno un effetto particolarmente delicato grazie alla loro pigmentazione. L’orientamento più freddo è caratterizzato da tonalità provenienti dal mondo vegetale, mentre la gamma neutra presenta sfumature di pietra e metallo.
“Lasting ideas_passionate + evocative”, con tonalità di colori che costituiscono la base per un design potente: le sfumature del petrolio e del blu dominano la gamma fredda, mentre il rosso-arancio intenso con sfumature di viola e giallo guidano l’orientamento caldo.