Progetto in collaborazione con la Regione Toscana

Progetto in collaborazione con la Regione Toscana

17:38 02 marzo in Senza categoria

GRAZIANI SRL. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

GRAZIANI SRL. Project co-financed under Tuscany POR FESR 2014-2020

Graziani è una società di grande tradizione e leader di mercato per l’ideazione, produzione e commercializzazione di candele. La società ha rapporti commerciali con clienti in tutto il mondo e questo le pone complessità di varia natura. L’azienda ora ha la necessità di rivedere i propri sistemi informativi per ottimizzare i processi aziendali, aumentare il controllo e rispondere in modo sempre più performante al mercato, potendo così sostenere in maniera adeguata i piani di crescita futuri; al tempo stesso i nuovi sistemi informativi introdotti consentiranno la realizzazione di un marketing innovativo e maggiormente efficace, che permetterà all’azienda di promuovere in modo capillare i propri prodotti sui mercati esteri. Attraverso l’uso di tecnologie innovative si potrà registrare un aumento della produttività in particolare uniformando, ottimizzando e automatizzando i processi principali per facilitare lo svolgimento e il controllo degli stessi. L’introduzione della  nuova piattaforma software e dei nuovi sistemi informativi richiederà una profonda riorganizzazione delle strutture e delle procedure organizzative che necessita di un’attenta fase di analisi preventiva.

Il sostegno finanziario ricevuto per il progetto “GRAZIANI DIGITAL TRANSFORMATION” dall’Unione ammonta a 33083,20€

 

Graziani is a company with a long tradition and is a market leader in the design, production and marketing of candles. The company now needs to review its information systems in order to optimize business processes, increase control and respond to the market in an increasingly efficient way, thus being able to adequately support future growth plans. At the same time, the new information systems introduced will allow the realization of an innovative and more effective marketing, which will allow the company to promote its products on foreign markets. 

The introduction of the new software platform and the new information systems will require a profound reorganization of organizational structures and procedures that requires a careful phase of preventive analysis.

The financial support received for the project “GRAZIANI DIGITAL TRANSFORMATION” from the Union amounts to 33083,20€.