La cereria Graziani a Francoforte

La cereria Graziani a Francoforte

14:54 12 febbraio in events

Come ormai è tradizione la cereria Graziani presenta i nuovi cataloghi alle fiere di Francoforte: Christmasworld dal 29/1 al 2/2 e Ambiente dal 12/2 al 16/2.
I cataloghi sono già disponibili online sul nostro sito.

Quest’anno per la nostra azienda una soddisfazione in più, anzi due: le nostre candele sono state scelte per le due esclusive esposizioni che nel salone Galleria e nel Foyer 4.1 presentano i migliori prodotti da tutto il mondo, selezionati da architetti e designer di fama.

Christmasworld Trend – Boho Trasures

Quali saranno le decorazioni del futuro?
Con questa domanda apre la mostra Christmasworld trends, l’esclusiva esposizione che rivela le tendenze per la decorazione della casa per il 2016/2017. Tra i marchi selezionati si distingue il nostro Barocco Fiorentino.

Decorazioni dorate su vetro nero dal sapore antico, cofanetti esclusivi e profumi decisi.
La perfezione e l’eleganza della collezione si sposa perfettamente con le linee guida della selezione Boho Treasures.

I prodotti Barocco Fiorentino sono visibili sul sito dedicato www.baroccofiorentino.it e acquistabili sul nostro sito Meloria Store www.meloriastore.net

      

Ambiente Partner Country presentation

La famosa designer Paola Navone ha scelto le nostre candele per l’esposizione dedicata all’Italia, il paese partner di Ambiente 2016.
Per l’occasione le nostre candele si vestono dei colori della bandiera italiana.
Dal finish lucido e ultra brillante, si riconosce subito il marchio Ceralacca, la nuova collezione di candele laccate disponibili in oltre 22 colori e 23 formati.

Per maggiori informazioni sulla collezione Ceralacca e sulle novità visitate la pagina Cataloghi o contattateci via email a info@graziani.net.